HARMONY CASTLE

Operare nel settore dell’estetica-medica significa comprendere fino in fondo le inquietudini ed i disagi che l’essere umano, in particolare la donna, ha nei confronti del proprio aspetto.

È con questa attenzione che il Fondatore ed il Presidente di Harmony Progress, il Dott. Paolo Tramontano, ha operato sin dal 1985, non solo attraverso la produzione e la commercializzazione di Dermocosmetici e Dispositivi Medici ma anche interpretando al meglio il proprio ruolo e mettendo, sistematicamente , in discussione la propria professionalità e quella dei propri collaboratori.

Il nostro punto di forza è la produzione interna, la quale ci permette una continua innovazione basata su una costante ricerca di nuove soluzioni nel mondo dell’estetica con l’obiettivo di offrire SEMPRE prodotti sicuri, efficaci e dai risultati concreti e misurabili.

HARMONY CASTLE, brand di Harmony Progress, rappresenta il risultato di oltre 30 anni di esperienza nel settore estetico. Il marchio dai colori dinamici e friendly, veste la nostra linea di prodotti cosmetici dalle caratteristiche : versatili, funzionali e soprattutto 100% Made in italy .

LA FILOSOFIA: PIACERSI È PIACERE

L’espressione Harmony adottata per il nostro brand Harmony Castle, integra e sostituisce la parola “beauty” oramai da anni , superata ed Inflazionata.
Harmony significa benessere, stare bene con se stessi ed accertarsi, significa, specificatamente, essere in quello stato di grazia, definito dal grande ERIC BERNE “lo stato dell’io efficiente” che ci consente di vivere meglio con noi stessi e con gli altri.

L’estetica non fa miracoli, l’estetista non ha la bacchetta magica ma , il vero professionista sa cogliere l’inquietudine del suo cliente verso il proprio aspetto conducendolo all’accettazione di se stesso favorendo così, il percorso di autostima , condizione determinante per la sua realizzazione.

Ricordiamo sempre:
le persone ci vedono come noi riteniamo di essere!

I NOSTRI VALORI

I nostri valori e il significato che rivestono per noi supportano il nostro modo di lavorare, guidano il nostro processo decisionale e delineano la nostra cultura.

Innovazione

Innovazione

Anticipare i trend e creare prodotti unici.
Eccellenza

Eccellenza

Continuare a produrre prodotti di qualità e sicurezza costante, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni.
Ricerca-e-Sviluppo

Ricerca e Sviluppo

Costante ricerca di nuove soluzioni.
Etica

Etica

Operare realizzando soluzioni con un approccio teso a migliorare il benessere dell’individuo rispettando l’ambiente e la salute.

IL MANAGEMENT

Harmony Progress azienda giovane e snella, nel corso degli anni ha investito molto nello sviluppo e nella formazione di persone estremamente qualificate.

Oltre il 50% dei collaboratori aziendali possiede un  diploma di laurea ed il motto “un nuovo inserimento non è un costo ma una risorsa”  ha creato una cultura aziendale dove il vecchio non teme il nuovo, creando così la migliore sinergia  tra esperienza ed innovazione.

“Il nostro progetto ECI (Educazione Continua di Indirizzo) racchiude la sintesi dei nostri sforzi per individuare i nostri percorsi, attraverso scelte strategiche che si traducono in innovazione continua di prodotti e processi.

L’amore per il proprio lavoro crea entusiasmo e collaborazione fra tutte le componenti aziendali dando vita ad un clima ed un ambiente di lavoro sereno e stimolante .”
Dott. Paolo Tramontano

L’INSEDIAMENTO

La sede della società è a S.Palomba – Pomezia, confinante con i Castelli Romani e a circa 20 km dalla Capitale.

La struttura, ricavata dalla trasformazione di un’azienda agricola, si inserisce perfettamente nel contesto ambientale conservandone il sapore e lo stile.

Nella struttura sono accentrate tutte le attività del gruppo: dalla ricerca alla produzione, dai controlli alle attività Regolatorie, dal marketing strategico a quello operativo, dalla formazione del personale agli stage effettuati per conto di Primarie Università e per clienti terzi. Tale accentramento costituisce una scelta strategica per rafforzare la comunicazione fra i vertici del gruppo e tutte le risorse aziendali.